Dal 12 al 14 Febbraio la Ditta Silvio Meletti prenderà parte al all’edizione 2024 di WineParis, in quei giorni Parigi aprirà le sue porte al mondo dei vini e liquori.
Ogni anno i professionisti dell’industria del vino e degli alcolici si riuniscono a Parigi per un importante incontro con i produttori e i grandi nomi del settore per degustare, scoprire, condividere know-how e competenze, ed anticipare le prossime tendenze.
Parigi, che è anche la capitale del mondo del vino in termini di immagine e tendenze, per il WineParis ospita espositori che rappresentano la diversità della produzione, dai piccoli viticoltori ai grandi marchi internazionali.
WineParis è molto più di una semplice fiera, riunisce la ricchezza e la diversità delle regioni produttrici di vino e di liquori, in un’unica grande cornice che è Paris Expo, Porte de Versailles. L’evento sarà ricco di conferenze e workshop, con grandi opportunità commerciali e di networking.
La Ditta Silvio Meletti sarà presente al WineParis 2024 presso il padiglione 7.1 stand H024-7 H024-8.
La scommessa di Meletti nell’800 era quella di partire da un mercato locale, per poi arrivare a quello nazionale ed europeo. Oggi la sfida è studiare il mercato globale e riuscire a competere portando la tradizione, l’alta qualità e la tipicità di un prodotto che riassume in se i caratteri del Made in Italy. E’ per questo che è così importante esporre al WineParis, luogo d’incontro internazionale dei professionisti del vino e dei liquori.